Mikyart

Esegue ritratti e opere su commissione

Artista che opera con pennello e aerografo, raggiungendo con effetti iperrealistici il mondo dell'immaginazione e della fantasia.

Per i collezionisti

   www.mikyart.it  

Michelangelo  Di  Lorenzo, in  arte  Mikyart, si diploma Illustratore presso la Scuola Superiore d’Arte del Castello Sforzesco di Milano. Nel centenario della fondazione della Scuola viene pubblicato un libro con le opere migliori dei 100 anni, tra cui una sua, a riconoscimento della sua arte.

Da allora si dedica con passione al disegno e all’approfondimento della sua tecnica artistica. Ora Mikyart lavora presso la scuola d’Arte Massimo Bollani a Merate.

 

Critica

Dalla riproduzione della realtà, resa eccellentemente nell’ accuratezza del particolare mediante la tecnica pennello-aerografo con colori ad acqua su cartoncino, Mikyart sviluppa la sua arte raggiungendo un fantasioso iperrealismo emotivo-simbolico, creando una realtà del tutto nuova immaginata dalla sua fantasia.

Si è poi specializzato nella riproduzione in grande scala di opere sue più piccole di raffinatissima lavorazione. Questa tecnica d’avanguardia gli permette di ottenere su grandi superfici notevoli effetti pittorici .

 

PER INFORMAZIONI   MIKYART71@YAHOO.IT        CELL. 3341108485

Di seguito LA GALLERIA VIRTUALE di alcune opere:

Testa di cane 4726